A chi piace la Panna Smontata??!

No!

Non sto postando una nuova ricetta, ammesso che tu abbia capito cosa rappresenta la foto...


Nella vita di tutti i giorni mi rendo conto di quanto la pazienza e la perseveranza possano aiutare nel raggiungere un obiettivo, anche semplice...


Montare la panna non richiede particolari nozioni... non serve neanche il miscuglio di chissà quali ingredienti magiche! Puoi utilizzare lo zucchero per addolcirla ma niente più!


Ma pensate a quando state lì con la frusta elettrica, con la paura di sporcarvi e sporcare tutto... il rumore del motorino della frusta che entra dritto nel cervello... non dovete fermarvi e sembra che la panna non monti MAI!


Poi, arriva quel momento in cui si cominciano a formare le linee tra tra la panna ancora liquida, sinonimo che sta cominciando ad addensarsi e li scatta qualcosa che ci dice “finalmente...” ma guai a fermarsi, manca poco ma non devi mollare!


Ecco qui che ancora con un pochino di pazienza e perseveranza la panna diventa Montata!


Ciò che sulla carta é FACILE richiede sforzo, pazienza e perseveranza.

Esattamente come quando decidi di pubblicizzare la tua attività, piccola o grande che sia!


Una cosa semplice, ma bisogna farlo con cura, pazienza e perseveranza... e se sbagli uno dei pochi e apparentemente semplici passaggi, ci vuole un attimo che... si smonta!


Per questo che, se non ci riesci, ci vuole qualcuno che si dedichi all’immagine e alla comunicazione della tua azienda... altrimenti agli occhi dei tuoi potenziali clienti sei... smontato!


A chi piace la panna smontata???


1 visualizzazione

©2020 di Dino Terracciano.